lunedì 14 agosto 2017

Amici invisibili


 
Amici invisibili, che mi leggete,
riempite il mio cuore e non lo sapete!
Io scrivo solo perchè mi piace,
e lo dono a voi che mi leggete!
Silenziosi e attenti al mio dire,
 un pò di calore mi fate sentire.
Mettendo un ciao ogni tanto,
sentirò che mi siete accanto!
 
Grazie Amici silenziosi,
i vostri ciao saranno preziosi.
Cerchiamo tutti di stare attenti,
ai problemi del mondo non indifferenti.
 
Abbracciamoci idealmente,stretti, stretti,
perchè  l'un l'altro ci sentiremo  protetti.
Lasciamo fuori dal web, la cattiveria
 chi scrive e chi legge non si faccia mai guerra!

Rispettiamoci a vicenda, vogliamoci bene
perche l'Amicizia ci fà stare insieme,
un abbraccio a tutti e un augurio profondo,
che l'AMORE prevalga e salvi il mondo!
 

Lucia

Nessun commento:

Posta un commento

Proerbi di Maggio