martedì 18 luglio 2017

A me bastava!

 
A me bastava!
 
A me bastava! Tu eri l'amore...la vita,
per te sorridevo appena sveglia,
camminavo sollevata da terra,
con gli occhi che trasmettevano amore.
Mi sentivo sicura nelle tue braccia
come su un cuscino di panna e nuvole.
I nostri corpi e le nostre anime
si rincorrevano solo nei sogni...
A me bastava! Per sprigionare allegria!
Con le tue parole il mio cuore bruciava
e sapevi come incantare i miei sensi...
mentre le tue mani impietose,
scorrevano senza fine sul mio corpo...
e io.... mi dissetavo di te...
sempre solo sognando...ma a me bastava!

Lucia

Nessun commento:

Posta un commento

Vorrei essere un mago

  Vorrei essere un mago, aver poteri soprannaturali per bruciare i giornali che di diffamazion fanno uno svago. Vorrei essere un mago, un ma...