domenica 23 luglio 2017

Mia Umile Domanda.



Qualcuno sà se hanno messo unatassa sul SORRISo , sul SALUTO e sulla parola GRAZIE?
Ultimamente sono stata poco dietro alla politica. Ma uscendo di casa mi sono accorta che nessuno ti sorride più o ti domanda come stai ( anzi se possono fanno finta di non vederti).
Forse  è il male del mio calendario che non ho buttato via  e che corre  come un treno.
Se lo sfoglio indietro, vedo sorrisi, persone che ti vengono incontro, ti stringono la mano  e scambiano due parole su conoscenti e amici.
Forse non essendo più giovane mi accorgo che mi piacevano di più i miei tempi. Non cerano agiatezze , ma c'era tanta AMICIZIA e anche senza aver studiato c'era tanta EDUCAZIONE.
Lucia

Nessun commento:

Posta un commento

Vorrei essere un mago

  Vorrei essere un mago, aver poteri soprannaturali per bruciare i giornali che di diffamazion fanno uno svago. Vorrei essere un mago, un ma...