giovedì 13 luglio 2017

Scrivimi.......


 
Scrivimi , non lasciarmi più in pena...
Una frase un rigo appena...
Può calmare il mio dolor!!!!
 
Quante parole o aggettivi non detti ad una persona creano disagio e invece dicendoglieli naturalmente ( se lo pensiamo) la renderemmo felice).
La felicità è fatta di attimi di situazioni fuggevoli, come l'ALLEGRIA, il DIVERTIMENTO, la RISATA, la GIOIA di qualcosa che ci sta a cuore ,ecc! ecc,  ma sempre e fatta da momenti.
Perche altrimenti nelle novelle  non avrebbero scritto o scriverebbero...... E VISSERO FELIC e CONTENTI!!!!I!!!
Non scrissero o scrivono .......E VISSERO  FELICI...
 La FELICITA' va gustata a momenti e dobbiamo saperci accontentare di quei momenti, gli altri sono momenti, belli, brutti, pieni di affetto o semplicemente  momenti da vivere come meglio possiamo, ma cercando sempre  il lato buono dell'accadimento, perchè c'è sempre e sempre ci vuole insegnare qualcosa.
Se ci arraffiamo a rincorrere la felicità, non la raggingeremo mai ...lei corre più veloce di noi .....sta a noi cogliere l'attimo e accontentarci.
Il mio ultimo e  quarto nipotino  Leonardo mi ha fatto voler bene al mondo intero.
Ringrazio Dio o chi per Lui che lo ha fatto nascere diverso (poco è vero) ma è bastato a darci una gioia grande e  a sensibilizzare AMICI, PARENTI E CONOSCENTI AD ESSERE VERAMENTE CONTENTI  dell'accaduto che senza Leonardo nessuno avrebbe pensato che c'è la possibilità di nascere diversi e diventare ugali nel raggio di tre o quattro mesi. E l'abbiamo fatto vedere al mondo intero(quello vicino a noi ) Togliendo dall'imbarazzo  qualcuno che poteva averlo, parlandone noi per primi e facendo vedere la nostra gioia.
Ricordatevi tutto ha un senso nella vita e tutto serve a farci progredire se sappiamo vedere e ascoltare.
Lucia.

Nessun commento:

Posta un commento

Una storia e poi Buonanotte ⭐⭐⭐

Quando nacque, il Mare era placido e gaio. Cantava, accarezzava le terre che gli stavano vicine; voleva che le onde fossero educate e, prima...