lunedì 27 maggio 2019

Per questo volo da sola.


Non è facile volare da sola,
ho paura della solitudine,
paura di sentirmi diversa,
preferirei volare con qualcuno.
Ma nessuno può adattarsi al mio volo.
Mettendoci tanta volontà,
può illudersi di riuscirci,
può convincersi a soffrire,
ma solo per un po’.
Il mio volo non è uguale al suo.
Non è facile adattarsi a volare uniti.
Io non posso uccidere la mia anima.
Non posso tenere il cuore in una gabbia .
Ho bisogno di cielo, di emozioni, di sognare,
di incantarmi alla bellezza di un tramonto,
di sorridere al sorgere del sole.
Non ho regole, ne schemi, ne limiti, ....
Per questo volo da sola.
Per essere me stessa. Per essere libera.
Cerco qualcuno per condividere tutto questo.
Senza regole, senza schemi, senza limiti.
Per sognare e volare ogni giorno verso il sole.
Insieme. Liberi e felici.
A volte non è facile,
per questo volo da sola.

Lucia

Nessun commento:

Posta un commento

Fai........