mercoledì 27 settembre 2017

Che succederà nei giorni che verranno?



Nessuno ha la sfera magica, nessuno può saperlo.
Dipende molto da noi ...se minimizzare le cose che ci accadono o farne un dramma.
Ogni persona ha il proprio carattere e se abbiamo un po' di anni addosso difficile cambiarlo. 
Io un pochino l'ho cambiato ...Di ogni cosa, ne facevo una tragedia (dentro di me): -COSA FACCIO! COSA DICO! Adesso cosa mi succederà?  mi arrovellavo e non risolvevo niente,se non stare male. Con gli accadimenti che si sono susseguiti negli anni,mi hanno fatto riflettere molto e adesso non mi preoccupo più di tanto.
Ho imparato che solo alla morte non c'è rimedio.
Del resto, una cosa dipinta di nero diventa  bianca. Una cosa senza importanza diventa un grattacapo, indipendentemente se ci disperiamo o no.

Il mio consiglio per chi è più giovane,  siate persone rette e allegre.
Non vi crucciate più del dovuto perché a volte le cose. si risolvono da sole.
Lucia.

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se l'estate sembra finita

Anche se l'estate sembra finita ci starebbe bene un contenitore così e quando le persone passeggianojj lungo la spiaggia potrebbero but...