Guardo le mie manimi fermo e scoproche esse non sono più le stesse.
Ravviso in loro i primi i segnidi una età sfioritadi una gioventù svanità.
La pelle non più vellutatale dita non più affusolatele unghia non più rosso
vermiglio.
MANI
che un tempo foste mio vanto
di bellezza...di invidia...
Quanto avete lavorato...!Pregato, faticato, accarezzatoasciugato le dolci lacrimedei miei bambini.
MANI
che non vi siete
mai stancate di dare una carezza.
MANI
sempre pronte e sicure
a dar certezza di un amore
" INFINITO".
Oggi anche se stanche e non più belle
Ravviso in loro i primi i segnidi una età sfioritadi una gioventù svanità.
La pelle non più vellutatale dita non più affusolatele unghia non più rosso
vermiglio.
MANI
che un tempo foste mio vanto
di bellezza...di invidia...
Quanto avete lavorato...!Pregato, faticato, accarezzatoasciugato le dolci lacrimedei miei bambini.
MANI
che non vi siete
mai stancate di dare una carezza.
MANI
sempre pronte e sicure
a dar certezza di un amore
" INFINITO".
Oggi anche se stanche e non più belle
Vi guardo...
Vi ammiro ...
E sono fiera.
dal web

Nessun commento:
Posta un commento