mercoledì 6 novembre 2019

LE MANI


Guardo le mie manimi fermo e scoproche esse non sono più le stesse.
Ravviso in loro i primi  i segnidi una età sfioritadi  una  gioventù  svanità.
La pelle  non  più  vellutatale  dita  non  più  affusolate
le  unghia  non  più  rosso
vermiglio.

MANI
che un tempo foste
 mio vanto
di bellezza...
di invidia...
Quanto avete lavorato...!Pregato, faticato, accarezzatoasciugato le dolci lacrimedei miei bambini.
MANI
che non vi siete
 mai stancate
di dare una carezza.
MANI
sempre pronte e sicure
a dar certezza
di un amore
" INFINITO".

Oggi anche se stanche
 e non più belle
Vi guardo...
Vi ammiro ...
E sono fiera.

dal web

Nessun commento:

Posta un commento

Dammi tre parole