O mamma, com'è bello questo mondo,
com'è sereno il cielo stamattina!
Il sole com'è tiepido e giocondo!
Che buon sapore ha questa merendina!
Guarda....spunta la prima margherita...
Oh, mamma mia, com'è bella la vita!...
Dimmi, che potrei far di bello anch'io?
_Amar tutto, amar tutti, bimbo mio!
Lina Schwarz

Nessun commento:
Posta un commento