giovedì 1 gennaio 2026

Basta femminicidi, armi in tasca, indifferenza....Basta!!!!

 


E' l'ora che ognuno di noi faccia quello che può.


Basta con i ragazzi con le armi  in tasca...
Genitori, nonni cerchiamo di accorgersi  dei loro disagi.


Cerchiamo di accantonare l'indifferenza e diventare altruisti.


Nessuno di noi ha scelto dove nascere!!!
Riflettiamo un po'!!
Potevamo nascere nelle terre martoriate dalla guerra o dalla fame.
Riflettiamo e aiutiamo nella maniera che  possiamo,
a volte basta una carezza, o una parola buona a chi sta soffrendo.
Lucia 💝


Nessun commento:

Posta un commento

Memo Benassi

  Domenico Benassi , detto Memo ( Sorbolo , 21 giugno 1891 – Bologna , 24 febbraio 1957 ), è stato un attore italiano . Fu fra i maggio...