giovedì 29 gennaio 2026

Diceva un vecchio medico

Diceva un vecchio medico: -La salute è uno stato precario dell'uomo, che non promette niente di buono. L'individuo passa la metà della vita a rovinarsi la salute, e la seconda metà a guarirsi. Una parte della salute sta nel voler essere curati e non perdere mai la speranza che è mezza medicina.

Nessun commento:

Posta un commento

Memo Benassi

  Domenico Benassi , detto Memo ( Sorbolo , 21 giugno 1891 – Bologna , 24 febbraio 1957 ), è stato un attore italiano . Fu fra i maggio...