mercoledì 24 maggio 2023

Gioia.



La gioia è vicina come un pensiero. Scelgo la gioia.
Guardando indietro alla mia vita, potresti notare come il mio umore è andato su e giù. Forse ricordo giorni di profonda tristezza e altri traboccanti di gioia. Ci sono stati periodi di ottimismo e momenti di rammarico. Essere consapevole delle mie emozioni crea una porta per il cambiamento. Quando mi connetto con lo Spirito, sento la pace, l'amore e la felicità fluire attraverso di me. Trovo che quando cambio i miei pensieri, le mie emozioni cambiano. Quando provo tristezza, paura o ansia, ricordo che posso scegliere di mantenere la mia mente e il mio cuore in sintonia con lo Spirito. Ogni mio pensiero, parola e azione è un'espressione dello Spirito dentro di me. Perché il regno di Dio non è mangiare e bere, ma giustizia, pace e gioia nello Spirito Santo.
— Romani 14:17

 

Nessun commento:

Posta un commento

Renata Mauro

(Milano, 17 maggio 1934 – Biella, 28 marzo 2009), è stata una conduttrice televisiva, attrice, cantante e soubrette italiana, attiva soprat...