giovedì 13 ottobre 2022

Caro Dio!

 

Caro Dio,
Non ho mai pensato che l’arancione stesse bene col viola, finché non ho visto il tramonto di martedì. Era bellissimo!
Eugene
Caro Dio,
Volevi proprio fare la giraffa così o è stato un errore?
Norma
Caro Dio,
Invece di lasciar morire le persone per doverne fare di nuove, perché non ci lasci quelle che abbiamo già?
Jane
Caro Dio,
Chi tira le linee di confine intorno ai paesi?
Nan
Caro Dio,
Ti ringrazio per il mio fratellino, però io avevo pregato per avere un cucciolo.
Joyce
Caro Dio,
Ha piovuto durante l’intera vacanza e papà si è arrabbiato tanto! Ha detto di te cose che non si devono dire; ad ogni modo spero che tu non lo castigherai.
Il tuo amico (però non ti dico chi sono).
Caro Dio,
Io sono andato a un matrimonio e si baciavano in chiesa. Si può?
Neil
Caro Dio,
Da grande io voglio essere proprio come il mio papà, però senza tutti quei peli.
Sam
Caro Dio,
Io ti penso qualche volta, anche quando non sto pregando.
Elliot
Caro Dio,
I miei fratelli mi hanno spiegato come nascono i bambini, ma non mi suona giusto. Mi prendono in giro, non è vero?
Marsha
Caro Dio,
So che tu fai i miracoli e allora, per favore, mi cambi il fratellino?
Brian
Caro Dio,
Scommetto che è molto difficile per te amare tutta la gente del mondo. Noi siamo solo in quattro in famiglia e io, qualche volta, non riesco a voler bene a tutti.
Nan
Caro Dio,
Di tutti quelli che hanno lavorato con te mi piacciono di più Noè e Davide.
Rob
Caro Dio,
Se mi guardi in chiesa domenica prossima, ti faccio vedere le mie scarpe nuove.
Mickey
Caro Dio,
Abbiamo letto che Thomas Edison ha inventato la luce. Ma all’oratorio ci hanno detto che l’hai fatto tu. Allora scommetto che ti ha rubato l’idea.
Donna
Caro Dio,
Forse Caino non avrebbe ucciso Abele se ognuno dei due avesse avuto la propria camera. La cosa ha funzionato con mio fratello.
Larry
Alla larga dalla saggezza che non piange,
dalla filosofia che non ride e dalla grandezza che non si inchina davanti ai bambini
Gibran

 

Nessun commento:

Posta un commento

26 ottobre 1863, viene fondata la Croce Rossa internazionale.

L'idea venne a Jean Henry Dunant, imprenditore svizzero che, dopo la terribile carneficina di militari nella battaglia di Solferino (18...