venerdì 22 agosto 2025

Se vuoi cambiare il mondo, ama un uomo

 


Io direi che vale in tutti e due i sensi 💕

"Se vuoi cambiare il mondo, ama un uomo... Amalo Realmente.
Scegli colui che l'anima chiama veramente la tua, colui che ti vede, ed ha il coraggio di avere paura.
Accetta la sua mano e guidalo dolcemente verso il sangue del tuo cuore, dove possa sentire il tuo calore intorno a lui e riposare lì, e brucia tutti i suoi pesanti fardelli nelle tue fiamme.
Guardalo negli occhi, guardalo in fondo, e guarda cosa c'è, addormentato o sveglio, o timido o impaziente.
Guardalo negli occhi e guarda i suoi padri e i suoi nonni e tutte le guerre e le altre follie che i loro spiriti hanno combattuto in terre lontane molto tempo fa.
Guarda le loro sofferenze e le loro lotte, il loro tormento e la loro colpa; senza giudizio. E lascia perdere.
Senti il suo fardello ancestrale, e capisci che ciò che lui cerca in te... è un rifugio sicuro.
Lascia che si sciolga nel tuo sguardo fermo, e sappi che non hai bisogno di essere lo specchio di questa rabbia, perché hai un grembo, una porta morbida e profonda che guarisce e purifica le vecchie ferite.
Se vuoi cambiare il mondo, ama un uomo... Amalo Realmente.
Siediti davanti a lui in tutta la tua maestosità femminile, nel respiro della tua vulnerabilità, giocando all'innocenza infantile, nel profondo del tuo invito ad una morte fiorente, sottomettendoti teneramente per permettere ai suoi uomini di camminare verso di te... e nuotare insieme nel grembo della Terra, in silenzio sentito. E quando si tira fuori........ perché andrà in pensione... scappando dalla paura nella sua grotta... raduna le nonne intorno a te, avvolgiti nella loro saggezza, ascolta i loro dolci sussurri, calma il tuo cuore spaventato da bambina che ti tiene immobile... e attendo pazientemente il suo ritorno.
Siediti e canta alla sua porta il canto del ricordo, affinché sia ancora rassicurato.
Se vuoi cambiare il mondo, ama un uomo... Amalo Realmente.
Non attirare il ragazzino con trucchi e trucchi, seduzione e trappole per attirarlo in una rete di distruzione, in un luogo di caos e odio ancora più terribile di tutte le guerre combattute dai suoi fratelli.
Non sarebbe Femminile, sarebbe una vendetta, sarebbe il veleno degli abusi dei tempi, lo stupro del nostro mondo.
E questo non dà potere alla donna, lei sminuisce castrandolo. E ci sta uccidendo tutti. E che sua madre lo abbia sostenuto o no, mostragli la vera Madre, abbraccialo ora e guidalo nella tua grazia e nelle profondità nebbiose fino al centro della Terra.
Non punirlo perché le sue ferite non corrispondono ai tuoi bisogni o standard. Piangilo fiumi gentili, e porta tutto a casa con il tuo sangue.
Se vuoi cambiare il mondo, ama un uomo... Lo amo davvero.
Amalo abbastanza da essere nudo e libero, amalo abbastanza da aprire il tuo corpo e la tua mente al ciclo di nascita e morte. E ringraziatelo per l'opportunità di ballare insieme tra tempeste furiose e boschi silenziosi.
Sii abbastanza coraggioso da essere fragile, e lascia che annaffia sui morbidi e capienti petali del tuo essere.
Fagli sapere che può tenerti e che si alzerà per proteggerti. Ritira tra le sue braccia e fidati che Lui ti raggiunga, anche se sei stato deluso mille volte prima.
Insegnale ad arrendersi essendo te stessa, e fonderti nel morbido nulla del cuore di questo mondo.
Se vuoi cambiare il mondo, ama un uomo... Amalo Realmente.
Incoraggialo, coltivalo, concedilo, sentilo, trattienilo, curalo. E a tua volta sarai nutrito, sostenuto e protetto dalle sue braccia forti, dai suoi pensieri lucidi e dalle sue frecce taglienti. Perché lui può, se glielo permetti, essere tutto ciò che sogni.
Se vuoi amare un uomo, ama te stesso, ama tuo padre, ama tuo fratello, ama tuo figlio, ama il tuo ex; dal primo ragazzo che hai baciato fino all'ultimo per cui hai pianto, grazie per i regali, i detriti in cui eri fino a quando non hai incontrato chi sta in piedi prima di te ora. E trova al suo interno il seme del rinnovamento e del solare, un seme che puoi coltivare per aiutare un nuovo mondo ad emergere, insieme. "
Via Divina Sacra DONNA

Nessun commento:

Posta un commento

Non esiste la mancanza