lunedì 9 settembre 2024

Buongiorno Cari Amici ♥

Scusate se vado un po' sul personale. In questo anno che non è ancora finito, nella cerchia di parenti e amici ristretti abbiamo avuto diversi funerali, l'ultimo di questi pochi giorni fa.
Dicendo che nulla succede per caso e da ogni situazione bisogna prendere una lezione, io mi sono accorta che non solo per essere stata con la morte vicina per tantissimi giorni , ma anche per quello che sta accadendo intorno a noi, Italia e paesi vicini. Ecco mi sono accorta (anche se credente all'acqua di rose(cioè lo stretto necessario)) L'Unico che può consolarci e darci una mano è il Signore. Siamo arrivati ad un punto di non ritorno. Siamo cattivi gli uni con gli altri, siamo sciuponi, siamo anche diventati indifferenti a tutto ciò che ci succede intorno, siamo indisciplinati verso la nostra Madre terra, che anche lei non sa come sfogarsi e come vi sarete accorti lo fa in modo imprevedibile, non come ai miei tempi che le stagioni passavano tutte come dovevano essere(+ o -) mi ricordo che ci facevamo o rimodernavamo un vestito per ogni stagione.
Povera come ero avevo il cappotto da inverno e quello da mezza stagione(primavera/autunno) e poi grembiulini leggeri per l'estate.
Adesso siamo arrivati ad un punto che l'armadio ci conviene lasciarlo così com'è perchè un giorno è freddo un giorno è caldo.
Scusate tutto questo è per dire che mi volterò un po' di più sulla spiritualita. Qualunque credo religioso va bene se è fatto con fede. Gesù , Budda, Maometto, Allah, Visna, krishnamurti, Lau Tze etc. La mia idea e che sia il Nik nelle diverse lingue di nostro Signore Gesù.
Chi non si trova in linea con le prossime pubblicazioni e darà fastidio quello che posto, può benissimo togliermi dalle amicizie.
Via auguro un buona settimana Lucia🐞

Nessun commento:

Posta un commento

Solo le persono......