lunedì 16 settembre 2024

Tanto per avere un minimo di contatto



Tanto per avere un minimo di contatto che nei tempi andati lo chiamavano epistolare!

Ebbene sono qui a scrivere , ma non vorrei esserci. Ogni mattina mi dico , non vado più su Facebook, che ci vado a fare, postare cose trite e ritrite, Poi ho promesso ad alcuni gruppi che avrei messo i Santi fini al 31 dicembre (almeno ce li hanno tutti)!!!
Questo mi spinge a scrivere, perchè veramente sono di carattere molto triste, anche se qui e con le persone reali faccio la simpatica.
Ho una maschera anch'io!!! Ho avuto la depressione tanti anni fa quando accudivo i miei genitori, vedere la sofferenza bisogna essere forti e io non lo sono stata ,anche se non mi posso rimproverare di niente per come li ho accuditi! Mi sono curata un anno , poi un po' ne sono uscita e ogni tanto sono andata dallo psicologo! Però anche se mi piaceva andare a sfogarmi , una volta mi disse che la depressione è anche una malattia familiare!!! Infatti mi fece pensare e ricordando la mia mamma che non sorrideva mai e i suoi fratelli e sorelle uguale , ho pensato che ci dovevo convivere!!! e così sto facendo. chi mi vede non lo direbbe, ma quello che le persone hanno nell'interno dell'animo nessuno la sa!
Adesso metto i santi dove devo postarli e quì per esorcizzare il mio scritto metterò 2 o 3 barzellette!!!
Scusate lo sfogo , ma se a volte non mi vedete scrivere sapete come sono!!!
Lucia🐞

Nessun commento:

Posta un commento

Solo le persono......