lunedì 16 settembre 2024

Buona settimana e Buon ritorno a scuola a tutti /e !!!!

Studiate ,studiate, non importa essere il primo della classe.
Per come sempre parlarvi di un esempio vissuto, mio figlio ha finito a stento la maturità!, con 36!!! Io ho tirato un sodpiro di sollievo, perchè non gli piaceva andare a scuola e non aveva un buon rapporto con un prof, a sua volta il prof con lui, cose che capitano sovente. Questo per dirvi che il diploma di ragioneria è stato messo subito nel cassetto. Ha fatto tutt'altro, sempre lavorando, fino a che non ha trovato la sua strada studiando per maestro di yoga e meditazione. Adesso ha una fabbrichetta con una 15ina di operai di prodotti naturali in Guatemala dove vive oramai dal 2010. Però quel diploma nel cassetto adesso gli serve molto. non per esebirlo ma per tutto quello che ha studiato sui numeri e sui conti!!!! E poi ragazzi/e adesso siete avvantaggiati con i computer ....Forza e coraggio!!!! Quando guarderete indietro , se adesso vi pesa andare a scuola, direte che era il vostro miglior periodo, come ho sentito dire a tanti nei miei tanti anni addosso!
Augurissimi e fatevi valere che siete bravi se lo vorrete!!!
Lucia🐞

Nessun commento:

Posta un commento

Solo le persono......