giovedì 8 dicembre 2022

Ai miei tempi gli "addobbi" per il Natale cominciavano oggi!




Io sono molto tradizionalista, anche se i giovani compresi i miei figli e nipoti vanno dietro alle mode del momento, ed è giusto, ogni epoca ha le sue innovazioni....ma...permettetemi di dire che.....
...forse siamo andati troppo avanti e abbiamo lasciato da parte tante tradizioni (più semplici ma sempre tradizioni) .
I giovani si lamentano di come non sono più vivi i paesi, il sabato e la domenica. Ma ai miei tempi bastava che fosse sabato e domenica ed era gioia. Ora mi spiace dirlo ma non mi ci ritrovo più in questo mondo agitato. Meglio tacere perchè se raccontiamo , siamo antichi!!!!!
Lucia 🐞 con gif di Natale, per dare il via alle feste

🎄

 

Nessun commento:

Posta un commento

Chi tiene veramente a te........