...Amicizia,
tu che fiorisci nell’anima e nel cuore,
tu che ci cammini in silenzio
in un nuovo amore.
Tu che ai sogni dai valori.
Tu illumina crescenza
che ci inebri di carica,
nella tua assenza.
Mi basta sapere che ci sei,
che la tua immagine
abita nella mia mente,
nel mio sorriso, perchè senza di te,
mi ritrovo… niente.
Anonimo

Nessun commento:
Posta un commento