domenica 6 dicembre 2020

Buongiorno😊🐞🍀❄️



Abbiamo visto nascere il sole molte volte... e ogni volta è riuscito a rubarci un sorriso... io non sono il sole, ma spero di rubarvi un sorriso lo stesso con il mio Buongiorno!
Perchè un buongiorno dato col sorriso e con l'affetto ci fa star bene.
Lucia.🐞

 

Nessun commento:

Posta un commento

Kafka e la bambola

  “Un anno prima della sua morte Franz Kafka visse un'esperienza insolita. Passeggiando per il parco Steglitz a Berlino incontrò una bam...