venerdì 4 dicembre 2020

Buongiorno a tutti ❤️🤍💚

Tutti siamo rimasti male dall'ultimo DPCM.
Ma credo che più di 900 morti diano da soli la risposta.
Non allungo il discorso. Dico solo accontentiamoci e rispettiamo i consigli. Ci sono molte persone e famiglie che stanno molto peggio di noi. Gesù nascerà che andiamo in chiesa o no, Lo dovremmo avere nel ❤ tutti e faremo un Natale alla meglio che uno può. Esultiamo se non siamo in ospedale malati o a curare i malati.
Lucia ❤️🤍💚

 

Nessun commento:

Posta un commento

Sidney Lumet

Sidney Arthur Lumet Filadelfia , 25 giugno 1924 – New York , 9 aprile 2011 ) è stato un regista , produttore cinematografico , sceneggiat...