Io...DIFETTI??? Quanti ne vuoi...ma ho un solo pregio...RIDO SEMPRE!!!
Domenico Benassi , detto Memo ( Sorbolo , 21 giugno 1891 – Bologna , 24 febbraio 1957 ), è stato un attore italiano . Fu fra i maggio...
Nessun commento:
Posta un commento