sabato 1 marzo 2025

Onestà.

... il cammino percorso
nell'onestà
nel rispetto
nella correttezza
nei buoni sentimenti
nel rispetto altrui
lascerà impronte fiorite
da ricalcare in un nuovo cammino
da chi ci affiancherà
rispettando la nostra lealtà
nella saggezza del nostro comportamento
perché non c'è miglior gratificazione
che l'essere veri nella verità di noi stessi.
(Luigina S.)

Nessun commento:

Posta un commento

Memo Benassi

  Domenico Benassi , detto Memo ( Sorbolo , 21 giugno 1891 – Bologna , 24 febbraio 1957 ), è stato un attore italiano . Fu fra i maggio...