martedì 4 marzo 2025

Buona giornata a tutti voi🌞🍀🪻

Oggi diciamo arrivederci al Carnevale
Siamo già il 4 Marzo!! E la parola Marzo ci fa sentire meglio.
Da noi la Mimosa è già sfiorita cominciano i mandorli a fiorire e le Tazzette o giacinti si vedono quà e là.
I miei ricordi di bambina/ragazzetta sono che ogni rione faceva un grande falò e si diceva che si bruciava il carnevale, ora Sesto è grandissimo e poi sarebbe pericoloso, allora c'erano tanti campi.
🐞

Nessun commento:

Posta un commento

Il Rovo

Lo si odia, lo si strappa, lo si brucia. Il rovo è probabilmente la pianta più malvista del giardino. Eppure, elimina un roveto, e metti in ...