domenica 12 maggio 2024

Maria diviene nostra Mamma

 


Ecco che nel grande dolore, Gesù dice alla Madre: “Donna, ecco tuo figlio!”
In Giovanni c’ero io, c’eri tu, c’eravamo tutti!
Da quel momento ci ha presi tra le braccia, ci ha guardati, ci ha riconosciuti, ci ha stretti al suo seno e il nostro nome si è stampato nel Suo Cuore per sempre.
“Vi amo tanto, vi ho racchiusi nel Mio Cuore”.
Gioia di Lei per quelli che si salvano, dolore e lacrime per coloro che vanno in perdizione. Ma è poi vero che tutti gli sono figli? Risponde Lei stessa: “Io sono la Mamma di tutti voi, tutto il mondo mi è figlio e quando dico che sono preoccupata per mio figlio, parlo per tutto il mondo, ognuno mi sta a cuore, ognuno voglio salvare”. Da sempre Lei ci ama, è presente a noi e, passo passo, ci accompagna anche in questo momento che leggi. Lei è divenuta “l’indispensabile” per noi, in questa terribile tempesta spirituale scatenata dal nemico per raggiungere l’altra riva, quel posto preparato da Gesù per noi
Maria SS. : “Vi attendo tutti alla dimora che Dio Padre ha per voi tutti predisposto e vi ha preparato ad ognuno un posto meraviglioso”.
Gesù dice di Lei , che è “Gioiello prezioso in seno alla SS.Trinità”: “La dolcezza di Mia Madre nessuno può capirla, la dolcezza di Maria, umile ancella, voluta così dal Padre per attirare tutti a sé con il suo amore… In lei ha prevalso sempre l’amore per Dio Padre e questo l’ha resa unica, la sublime, la CORREDENTRICE, la Madre per eccellenza di tutti voi”.

Nessun commento:

Posta un commento

Sai, mio marito..........